Pro2Be Esports Srl ha prestato attività di consulenza e intermediazione per la costituzione del nuovo team di Semper Fortis Esports su FIFA22.
La società cliente
Semper Fortis Esports PLC è una organizzazione inglese quotata in borsa. Ha l’obiettivo di convergere verso una rapida crescita infrastrutturale del team, lo sviluppo di tecnologie gaming e servizi di consulenza aziendale. SMPR sfrutta inoltre attraverso il gaming soluzioni innovative (AR/VR, blockchain, etc) con la finalità di garantire esperienze di intrattenimento tramite un mix fisico e digitale pere innovare e aggiungere valore all’ecosistema esports nel Regno Unito.
I servizi Pro2Be x SMPR
Pro2Be Esports Srl ha accompagnato SMPR nella fase di creazione del nuovo team per competere nel circuito delle FIFAe Global Series. Con la contrattualizzazione del coach Jamie “Jambo” Ridgen e dei gamers Mitchell Hayward e Jas Singh, entrambi già qualificati ai playoff della ePremier League 2022.
Questa operazione rappresenta per la società di esports management un ulteriore passo verso una sempre più costante e consolidata presenza nel mercato europeo.
#BeProActive