Ormai manca pochissimo alla nuova edizione della Milan Games Week powered by TIM, la più importante manifestazione italiana del videogioco il cui numero di visitatori cresce di anno in anno.

La Milan Games Week, evento organizzato da Fandango e promosso da AESVI, si svolgerà dal 27 al 29 Settembre presso gli spazi della Milano Rho Fiera. Grazie all’invito di Sony PlayStation Italia, anche gli atleti gestiti da Pro2Be Esports saranno tra i protagonisti del #MGW19.

Nella giornata di sabato dalle ore 10:00, Emiliano Di Gianni, Giuseppe Magliarella ed i due nuovi acquisti dell’AC Monza Simone Figura e Raffaele Cacciapuoti saranno infatti ospiti presso lo stand Sony. Tra le attività è prevista una partita di calcetto che sarà presentata e commentata dall’influencer Fru. Al termine del match, proprio lo stesso Fru intervisterà i players in diretta sul canale Instagram di PlayStation Italia.

Con oltre 150 postazioni da gioco, vi aspettiamo quindi allo stand PlayStation presso il padiglione 8 della fiera. Potrete inoltre seguirci anche sui canali social Pro2Be Esports!

#BeProActive