Il primo talent lab specializzato nei videogiochi sportivi annuncia con entusiasmo la partecipazione al Social Media Finance. Il corso, organizzato da Calcio e Finanza in collaborazione con la School of Management dell’Università LUM Jean Monnet, si terrà il 9-10-11 di Ottobre presso la Villa Clerici a Milano.
Questo programma formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti, competenze utili in tema di digital marketing sportivo. Diverse saranno infatti le testimonianze sull’utilizzo dei social media e della comunicazione, senza dimenticare il caldissimo settore degli Esports!
Tra i docenti figurano: Pierfilippo Capello – Avvocato, partner di Osborne Clark, Andrea Di Biase – Senior partner di Calcio e Finanza, Luigi Di Maso – Editor di Social Media Soccer, Nicolò Fabris – Responsabile Comunicazione del Parma Calcio, Fabio Lalli – CEO di IQUII, Marco Michelin – Social Media Manager del Pordenone Calcio, Marco Pino – Web Editor, Manuel Riccio – Sports Digital & PR e Luca Valentino – Co-Founder di Operazione Nostalgia.
A rappresentare invece il talent, ci sarà Roberto Forzano – Co-Fondatore, Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be. Il cui intervento è previsto nella giornata del 10 Ottobre.
Non solo insegnamento, a fine corso i partecipanti potranno misurarsi in un contest ed ottenere uno stage retribuito con Calcio e Finanza. Per l’iscrizione o maggiori info, clicca qui.
#BeProActive